Più di mille abbonamenti al giorno: un dato che testimonia ancora una volta con quanto entusiasmo i tifosi seguano la Juventus in questa stagione. Gli abbonamenti in questione sono quelli relativi alle tre gare casalinghe della fase a gironi della Champions League, contro Bordeaux, Maccabi Haifa e Bayern Monaco. La vendita, iniziata il 1 settembre con la fase di prelazione riservata agli abbonati, è partita subito a gonfie vele e proseguirà ancora per sei giorni. Oggi toccherà agli Juventus Member avere una corsia preferenziale per assicurarsi gli abbonamenti nei posti rimasti invenduti, a partire dalle 16.00 e solo attraverso Call Center.
Ai Member sarà possibile anche acquistare, con un giorno di anticipo rispetto alla vendita libera, il singolo biglietto per la gara Juventus – Bordeaux, anche in questo caso, solo tramite Call Center.
Da domani, mercoledì 9 settembre, inizierà la vendita libera dei tutti i posti rimasti invenduti sia degli abbonamenti alle tre gare, sia del biglietto singolo per Juventus-Bordeaux. Dal 9 all’11 settembre la vendita avverrà tramite Call Center, Web e Lottomatica, mentre nei giorni 12, 13 e 14 proseguirà solo presso ricevitorie Lottomatica, che continueranno comunque a vendere i singoli biglietti per il Bordeaux fino al 15, giorno della gara, quando potranno essere acquistati anche alle casse dello stadio a partire dalle 18.45.

Tutto questo può significare una sola cosa: noi tifosi ci crediamo! Forza Juve non deluderci!

2 Commenti

  1. Luca // 08/09/09, 22:38  

    Grandi ragazzi.
    Contentissimo.
    Faremo faville!

  2. Santinothebest // 08/09/09, 22:43  

    grandiii

    pensavo che si rivelassi un flop e invece i dati mi hanno smentito.

    bene cosi ;)