È stata una mattinata particolarmente movimentata quella dello Juventus Center di Vinovo:
nel centro sportivo bianconero si sono infatti contemporaneamente allenate la Nazionale di Marcello Lippi e la Juventus di Ciro Ferrara. I bianconeri hanno svolto la loro seduta sul campo 1.
Agli ordini di Massimiliano Maddaloni si sono riscaldati Amauri, De Ceglie, Giovinco, e Molinaro, assieme ad un nutrito gruppo di Primavera, mentre Diego Del Piero, e Trezeguet, sotto gli occhi dei preparatori atletici e di Ferrara, si sono scaldati a parte, eseguendo esercizi atletici con scatti e corsa.
Il capitano e l’attaccante francese hanno quindi proseguito il lavoro in palestra dove hanno raggiunto Salihamidzic, che ha svolto l’intera seduta al coperto, mentre Diego si è unito al gruppo. A parte ha lavorato il solo Jonathan Zebina.
I bianconeri sono stati impegnati prima in esercizi di possesso palla, controllo e tiro in porta, quindi in una partitella a campo ridotto, giocata sette contro sette. A fine seduta il c.t. della Nazionale Marcello Lippi, accompagnato da Chiellini, Iaquinta e Marchisio, ha raggiunto il campo di allenamento della Juventus e si è intrattenuto qualche minuto con Ciro Ferrara e i giocatori, impegnati negli esercizi defatiganti.

1 Commenti

  1. Luca // 09/09/09, 19:05  

    Bene cosi ragazzi!
    Prepariamoci al meglio per la Lazio.