Sta per partire la campagna abbonamenti per il campionato 2009/2010. Invariati i prezzi medi a partita, considerando che le gare in abbonamento saranno 19 e non 18 (mancherà infatti il derby, che non era incluso nell’abbonamento). Come nelle stagioni scorse, anche quest’anno l’abbonamento consentirà di usufruire del diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti di Coppa Italia e Champions League, oltre che di sconti per l’abbonamento al girone di Champions League. Inoltre, agli abbonati verrà offerta la possibilità di visitare, in esclusiva, il cantiere del nuovo stadio: nel corso della stagione, infatti, verranno estratti a sorte gruppi di abbonati, ai quali verranno aperte le porte del nuovo stadio della Juventus. Infine, nel corso della stagione, gli abbonati avranno sconti e agevolazioni per partecipare ad attività ed eventi culturali ospitati dalla città di Torino.

Dopo la sperimentazione della stagione appena terminata, anche quest’anno gli abbonati che non fossero nelle condizioni di recarsi alla partita potranno avvisare la Juventus che proverà a rivendere il biglietto. Qualora il biglietto trovasse un acquirente, l’abbonato accumulerebbe uno sconto sull’abbonamento della stagione successiva (le indicazioni dettagliate si trovano nella sezione “Biglietteria” del sito juventus.com, alla voce “Comunicaci la tua rinuncia”).

Rispetto agli anni scorsi, vista l’indisponibilità del Delle Alpi (ormai completamente demolito), gli sportelli della biglietteria Juventus saranno allestiti al Lingotto Fiere.

QUANDO

Rinnovi: da giovedì 25 giugno a sabato 11 luglio per confermare il proprio posto. Il 15 luglio si potrà richiedere di spostarsi anche in posti relativi ad abbonamenti non rinnovati.
Nuovi abbonamenti: da venerdì 17 luglio a sabato 1 agosto vendita libera per i nuovi abbonati. Il 16 luglio però sarà dedicato in esclusiva agli iscritti al progetto JuventusMembership (solo presso il Lingotto Fiere e attraverso Call Center)

DOVE

Gli abbonamenti potranno essere rinnovati e acquistati presso :

- le ricevitorie LIS abilitate (consulta elenco)
- il Call Center chiamando il numero 892.982,
- il Padiglione 3 del Centro Fiere del Lingotto in Via Nizza 294 - Torino dal 1 al 18 luglio (da lunedì a sabato orario continuato 10-18 )
- il Summer Village a Pinzolo dal 10 al 20 luglio

I soci degli Juventus Club Doc potranno rivolgersi direttamente presso il proprio club.

Rinnovi:

- a partire dal 25 giugno ogni acquirente potrà rinnovare non più di 4 abbonamenti. Il diritto di prelazione potrà essere esercitato attraverso l’esibizione della tessera 2008-2009, di un documento d’identità valido e del “modulo di sottoscrizione abbonamento” compilato e firmato, scaricabile cliccando sul link posto al fondo della tabella prezzi.
Per gli acquisti tramite Call Center i dati saranno richiesti telefonicamente (al momento del ritiro della tessera dovrà essere esibito un documento valido unitamente al “modulo di sottoscrizione abbonamento” compilato e firmato).

Nuovi abbonamenti:

Le modalità di acquisto sono identiche a quelle dei rinnovi. L’assegnazione del posto sarà effettuata in base alla disponibilità.

RITIRO TESSERE:

Da quest’anno, oltre che nel caso di sottoscrizioni al LINGOTTO FIERE, anche per gli acquisti in ricevitoria l’abbonamento verrà consegnato direttamente al momento della sottoscrizione senza bisogno di ritirarlo successivamente.

Le tessere acquistate presso il call center e presso lo stand allo Juventus Summer Village di Pinzolo potranno essere ritirate presso le casse (relative al settore acquistato) dello Stadio Olimpico in concomitanza delle gare interne.

0 Commenti