Tutto esaurito per Juventus-Milan!

Sarà uno stadio Olimpico esaurito in ogni ordine di posto quello che ospiterà il big match di domenica sera: Juventus-Milan, ovvero un confronto storico, di grande tradizione, che ha sempre significati importanti, che vanno oltre il prestigio. Quella di domenica sera sarà una parata di stelle, da Del Piero a Ronaldinho, grandi campioni ai quali i tifosi chiedono una serata di grande calcio e spettacolo.

Esserci è bello, per i tifosi e per gli amanti del calcio. Così è partita la caccia al biglietto che è arrivata oggi al capolinea, quando i tagliandi sono andati esauriti in ogni ordine di posto.

Una cornice fantastica per una sfida che l’anno scorso regalò una grande soddisfazione al popolo bianconero, che vide i propri beniamini conquistare una vittoria bella e importante ai fini della qualificazione europea grazie alla rete di Del Piero e alla doppietta di Salihamidzic. Questa volta siamo ancora nel girone di andata, ma l’inseguimento alla capolista è una motivazione che condirà ancora di più una partita che da sempre entrambe le squadre vogliono vincere.

Per i fortunati tifosi che sono riusciti ad aggiudicarsi un tagliando, i cancelli apriranno alle 18.30

0 Commenti