E' una notizia che ha imbestialito e fatto rimanere a bocca aperta molti tifosi bianconeri.
Una cessione inaspettata e dal sapore amarognolo.
Ceduto a titolo definitivo per 2,5 mln ai viola, davvero una misera cifra tenendo conto che è un ottimo regista basso (infortuni permettendo).
Ora la Juventus tornerà sul mercato? Cobolli in una sua recente intervista ha dichiarato che il mercato della Juventus in entrata è definitivamente chiuso,sarà vero oppure è la classica strategia da mercato?
Io onestamente spero proprio che sia cosi,una strategia,e che prendano uno da farlo giocare al posto di Cristiano.
Vi lascio con una frase detta da Cristiano a metà Luglio:

“Ci vedremo presto con i dirigenti per discuterne, la mia speranza è quella di rimanere qui e vincere qualcosa di importante con questa maglia” (Cristiano Zanetti, 13 luglio 2009)

Non mi resta che,da buon tifoso,augurare a Cristiano buona fortuna!

5 Commenti

  1. Luca // 10/08/09, 14:20  

    Ci sono rimasto quando ho letto la notizia.
    Davvero non me lo sarei mai aspettate (e poi per cosi poco,solo 2 mln).
    Ora la Juve deve assolutamente tornare sul mercato a operare per rimarginare la brutta ferita.

  2. Luca // 10/08/09, 14:23  

    Aggiungo anche che Cobolli non aveva assolutamente accennato di una possibile cessione di Zanetti.
    L'unica cosa che era quasi sicura riguardava la cessione del bidone Poulsen,diventato ormai una bambola di pezza nella Juve.

  3. Via poulsen alla Juve // 10/08/09, 14:26  

    Anche io quando ho appreso la notizia ci sono rimasto molto male.
    Nessuno se lo aspettava.

    Dirigenza incompetente!
    Cedere un registra del genere per solo 2 mln è da pazzi.

  4. Vincenzo // 11/08/09, 14:22  

    Incredulo alla notizia della cessione.
    Sono ancora convinti che Poulsen possa essere la sorpresa del campionato,si sbagliano di grosso.

  5. Anonimo // 11/08/09, 14:30  

    x vincenzo: anche io sto incazzato per il fatto di zanetti però c'è anche da pensare che a fine stagione sarebbe andato via a parametro zero quindi a mio parere abbiamo fatto pur sempre una scelta giusta.
    Ora però non so se Poulsen ci garantirà copertura ... lo sapremo dal 23 agosto ad inizio campionato