E’ un Olof Mellberg in versione “par condicio”. Un gol alla Lazio, un gol alla Roma: stesso stadio, stessa porta e stessa prodezza. Lo svedese continua a crescere partita dopo partita e anche in fase offensiva trova il modo di lasciare il segno.

Questa volta, la rete è anche servita per un successo bello e fondamentale. Un motivo in più per farlo sorridere: «Sono riuscito a segnare nella stessa porta, evidentemente l’Olimpico mi porta bene, sono contento perché è un bello stadio. Con la Roma è sempre difficile giocare, soprattutto qui, per questo la nostra vittoria è importante. Sono soddisfatto di come sta andando la mia stagione, il mister mi ha subito dato spazio e fiducia e con i compagni mi trovo perfettamente a mio agio».

2 Commenti

  1. Anonimo // 29/03/09, 20:09  

    Sei unicooo campione!

  2. Anonimo // 29/03/09, 21:12  

    grande mellberg
    Segna anche contro l'intertristi!