Finalmente la Juventus torna a vincere dopo 2 sconfitte durissime in campionato contro il Cagliari e L'Udinese.
Napoli sconfitto dopo più di 120 minuti.Due i rigori sbagliati dal Napoli e decisivi per la vittoria della vecchia signora.
Si va in semifinale,ci aspetta la Lazio allenata da Delio Rossi.
Il migliore in campo della Juventus ieri è stato: Claudio Marchisio,invece uno dei peggiori è proprio l'acquisto che tanto ha fatto discutere il mercato estivo:Christian Poulsen.
Durante la partita è avvenuto uno scontro,che ha reso De ceglie out per il corso della partita.
E' stato immediatamente è stato ricoverato presso la clinica Fornaca di Torino e vi resterà in osservazione per 24 ore, precauzionalmente, per una forte contusione toracica.
Il tecnico Ranieri a fine partita commenta: «Conta solo il passaggio del turno»,una frase che ha acceso moltissime polemiche dei tifosi juventini.

Articolo a cura di Scarinzi Luca

Legrottaglie: «Stanchissimo ma felice»

Con l’assenza di Chiellini, che si è aggiunta a quella di Knezevic e Zebina, Nicola Legrottaglie continua a non conoscere soste. Il difensore pugliese è più che mai leader della difesa e anche contro il Napoli ha offerto una prova super, impreziosita dal rigore decisivo per la vittoria.
Un Legrottaglie che non molla un colpo e mette altri 120 minuti nelle gambe. E prima di lasciare l’Olimpico commenta così la gara: «Sono davvero stanchissimo, ma felice. A questa Coppa Italia ci teniamo e faremo di tutto per cercare di vincerla. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importante, contro un Napoli che ci ha messo in difficoltà solo nel secondo tempo regolamentare. Sappiamo di non essere al massimo, non siamo ancora al livello raggiunto qualche tempo fa, ma non molliamo mai. Dobbiamo continuare a fare come stasera, cioè compattarci e aiutarci l’un l’altro e presto torneremo la vera Juve. Il rigore? Non era facile dopo 120 minuti e con tutti gli occhi puntati addosso. Ho calciato forte e mi è andata bene».

2 Commenti

  1. Anonimo // 05/02/09, 18:45  

    è stata una bella partita anche se ho sudato fino alla fine !!!!
    peccato per paolo :(

  2. Anonimo // 05/02/09, 21:39  

    evvai grandi ragazziiiiiiiiiiiiiii