Il Bayern: "Non possiamo trattenerlo"
Le dichiarazioni di Franz Beckenbauer hanno già scaldato i cuori degli ammiratori. "Anche se ha un contratto fino al 2011, se vuole andarsene non possiamo trattenerlo". Così il presidente del Bayern Monaco si è espresso sul caso-Ribery, sempre più vicino a lasciare la Germania al termine della stagione. Il Barcellona lo vuole, la Juve lo sogna e tra i due club è già iniziato un lungo braccio di ferro a distanza per il fuoriclasse francese.
Valutato 25-30 milioni di euro, l'erede di Zidane con la maglia della nazionale francese è inseguito anche da Real Madrid, Chelsea e Manchester City, ma sono proprio Juventus e Barcellona i club che hanno mosso i primi passi in via semi-ufficiale.
Il giocatore ha ammesso di "essere a conoscenza dell'interesse del Barcellona", ma nello stesso tempo ha strizzato l'occhio alla Juve: "A quale giocatore non piacerebbe giocare per un club così?" ha dichiarato.
Di sicuro, se la Juve vuole assicurarsi il giocatore deve necessariamente stringere i tempi perché nel caso si scateni un'asta milionaria, con Barcellona, Real, Chelsea e City il conto da pagare sarebbe altissimo. Probabilmente troppo per le casse bianconere.

0 Commenti